Turismo a Piacenza
 
 

Generalità e territorio

L'azienda è ubicata tra le colline di Borgonovo e Pianello.
É circondata da 12 ettari di vigneto, in parte di proprietá e in parte in affitto e trasforma le uve raccolte nella cantina sita in localitá Corano, producendo le Doc storiche locali.

Proprietario: Dionisio Genesi.
Enologo: Fausto Borghi.
Bottiglie prodotte: 30000.

Vendita diretta in cantina e visite in saletta di degustazione.

 
 
Image1 Image2 Image3 Image4

DISCLAIMER

Caratteristiche Sito:

Nella sezione contatti é prevista l'identità del fornitore (incluso il suo indirizzo geografico) Nella descrizione prodotti/sito web: le caratteristiche essenziali del prodotto o del servizio, le modalità di consegna e impiego, il tipo di pagamento e il prezzo comprensivo di tasse, le imposte e le spese di consegna, la durata della validità dell'offerta e del prezzo e altri dettagli.


Verifica d'identitá:

Ogni Cliente deve indicare nei form di compilazione ordine oppure via mail i dati esatti e corretti d'identitá e permettere all'azienda il controllo di essi secondo le leggi italiane del foro.


Ordine e Consenso:

Ogni Cliente deve inviare una mail di consenso oppure spuntare l'apposita casella per il trattamento dati personali presente sul sito per comunicare il consenso di essi.


Conferma o Recesso Ordine Online:

É prevista la possibilità di abbandonare la stipulazione e di cancellare i dati fino a quel momento inseriti sul sito per NON concludere l'ordine. Fino a che l'utente non CONFERMERÁ l'ordine potrá benissimo abbandonare il procedimento.


Ordine Eseguito:

Per quanto riguarda l'esecuzione dell'ordine, salvo diverso accordo tra le parti, il fornitore deve eseguire l'ordinazione entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso la richiesta, mentre i termini utili per poter esercitare il diritto di recesso è di dieci giorni.
Il contratto on-line si considera concluso quando il destinatario del servizio ha ricevuto dal fornitore, per via elettronica, l’avviso di ricevimento (cioè la ricevuta di ritorno) dell’accettazione dell’ordine.


Recesso Ordine:

Il consumatore è tenuto a comunicare al fornitore l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, con una raccomandata con ricevuta di ritorno o anche via fax. È necessario quindi prima, comunicare l'intenzione di recedere e poi, entro 10 giorni, rispedire la merce a spese del consumatore, per posta o per corriere.